Pinino Debutta a New York al Benvenuto Brunello 2025
Pinino, storica azienda vinicola di Montalcino, acquisita dal Borro a luglio 2024, debutta a Benvenuto Brunello 2025 a New York.
Un’esclusiva degustazione di vino e cioccolato con visita alla cantina del Borro, ideale per i giorni più romantici dell’anno.
Celebra San Valentino al Borro: un weekend tra il fascino toscano, relax di coppia e sapori autentici, con esperienze uniche come le Campane di Cristallo.
Dal 1° gennaio 2025 è disponibile il nuovo Brunello di Montalcino 2020 di Pinino, annata che segna una svolta storica dopo l’acquisizione della tenuta da parte del Borro.
La Delegazione del Valdarno Aretino dell’Accademia Italiana della Cucina ha conferito all’Osteria del Borro il prestigioso premio “Buona Cucina”, un riconoscimento che celebra l’eccellenza e la qualità dei ristoranti che sanno distinguersi nel panorama gastronomico.
Il Borro è stato selezionato tra le destinazioni nominate per il prestigioso premio “Travel + Leisure’s 2025 World’s Best Awards”.
Il 14 dicembre 2024, Andrea Campani, Executive Chef de Il Borro in Toscana, è stato tra i protagonisti della prima delle prestigiose Cene a 6 mani organizzate dall’Hotel Hermitage Relais & Châteaux di Breuil-Cervinia, in occasione del suo 50° anniversario.
A Il Borro nuova iniziativa nell’ambito della sostenibilità.
Il Borro presenta l’evento Cantine Aperte domenica 1 Dicembre 2024.
Il Borro Tuscan Bistro apre le sue porte per salutare l’arrivo del nuovo anno.
Vittoria Ferragamo ha rappresentato Il Borro al Convegno Relais & Châteaux di Parigi, condividendo l’impegno della Tenuta verso la sostenibilità.
Dalla Tenuta de Il Borro, la nuova collezione di scarpe, borse e accessori, celebra lo stile di vita autentico della campagna Toscana e l’eccellenza del Made in Italy.
- la garanzia della miglior tariffa disponibile
- una bottiglia dalla nostra cantina Il Borro